Blog: http://cercocasa.ilcannocchiale.it

URGENTE...Valentino il randagio logorato nel cuore e nel fisico..

"Valentino è un giovanissimo cagnolone, buono ed affettuoso che vive in strada in cerca d’adozione/stallo urgente. Valentino nonostante la mole è un cane troppo buono per vivere in strada infatti  non sà guardarsi dai pericoli, la cattiveria della gente, le macchine ed i numerosi randagi sul territorio che lo cacciano da quella via che lui pensava fosse la sua” casa”…. Valentino continua a vagare per la città e nonostante venga costantemente inseguito dagli altri cani ritorna sempre in quella via perché per lui è l’unica certezza, l’unica “casa” che conosce e  forse l’unica sicurezza che ha nella vita. Aveva trovato un piccolo amico a 4 zampe che l’aveva portato in un'altra zona ma poi il piccino è sparito e Valentino è rimasto nuovamente solo e quando viene cacciato dalla sua via ritorna nella zona del suo piccolo amico con la speranza di trovarlo ma purtroppo non c’è nessuno ad aspettarlo.. Lui desidera tanto una famiglia e qualcuno che l’ami per sempre infatti segue tutte le persone che incontra nella speranza che lo portino con sé, prova a  seguire gli altri randagi per avere un amico con cui dividere la tristezza della vita da randagio ma nessuno lo vuole… E’ sempre solo e triste e si sta lasciando andare… Per lui serve una catena di SO LIDARIETA’, tutti noi dobbiamo essere PROTAGONISTI di questa storia e non spettatori se vogliamo avere un finale degno di una favola... Aiutateci a toglierlo dalla strada per sempre…. CONDIVIDETE- CONDIVIDETE- CONDIVIDETE   Valentino si trova in Sicilia ma è adottabile in tutto il centro/nord Italia previo controlli pre/post-affido. Per info  339-7381159"
"Valentino è un giovanissimo cagnolone, buono ed affettuoso che vive in strada in cerca d’adozione/stallo urgente. Valentino nonostante la mole è un cane troppo buono per vivere in strada infatti  non sà guardarsi dai pericoli, la cattiveria della gente, le macchine ed i numerosi randagi sul territorio che lo cacciano da quella via che lui pensava fosse la sua” casa”…. Valentino continua a vagare per la città e nonostante venga costantemente inseguito dagli altri cani ritorna sempre in quella via perché per lui è l’unica certezza, l’unica “casa” che conosce e  forse l’unica sicurezza che ha nella vita. Aveva trovato un piccolo amico a 4 zampe che l’aveva portato in un'altra zona ma poi il piccino è sparito e Valentino è rimasto nuovamente solo e quando viene cacciato dalla sua via ritorna nella zona del suo piccolo amico con la speranza di trovarlo ma purtroppo non c’è nessuno ad aspettarlo.. Lui desidera tanto una famiglia e qualcuno che l’ami per sempre infatti segue tutte le persone che incontra nella speranza che lo portino con sé, prova a  seguire gli altri randagi per avere un amico con cui dividere la tristezza della vita da randagio ma nessuno lo vuole… E’ sempre solo e triste e si sta lasciando andare… Per lui serve una catena di SO LIDARIETA’, tutti noi dobbiamo essere PROTAGONISTI di questa storia e non spettatori se vogliamo avere un finale degno di una favola... Aiutateci a toglierlo dalla strada per sempre…. CONDIVIDETE- CONDIVIDETE- CONDIVIDETE Valentino si trova in Sicilia ma è adottabile in tutto il centro/nord Italia previo controlli pre/post-affido. Per info  339-7381159"









Adottabile in tutta Italia previo controlli pre/post-affido. 
Per info 339-7381159

Valentino è un giovanissimo cagnolone, buono ed affettuoso che vive in strada in cerca d’adozione/stallo urgente. Valentino nonostante la mole è un cane troppo buono per vivere in strada infatti non sà guardarsi dai pericoli, la cattiveria della gente, le macchine ed i numerosi randagi sul territorio che lo cacciano da quella via che lui pensava fosse la sua” casa”…. Valentino continua a vagare per la città e nonostante venga costantemente inseguito dagli altri cani ritorna sempre in quella via perché per lui è l’unica certezza, l’unica “casa” che conosce e forse l’unica sicurezza che ha nella vita. Aveva trovato un piccolo amico a 4 zampe che l’aveva portato in un'altra zona ma poi il piccino è sparito e Valentino è rimasto nuovamente solo e quando viene cacciato dalla sua via ritorna nella zona del suo piccolo amico con la speranza di trovarlo ma purtroppo non c’è nessuno ad aspettarlo.. Lui desidera tanto una famiglia e qualcuno che l’ami per sempre infatti segue tutte le persone che incontra nella speranza che lo portino con sé, prova a seguire gli altri randagi per avere un amico con cui dividere la tristezza della vita da randagio ma nessuno lo vuole… E’ sempre solo e triste e si sta lasciando andare… Per lui serve una catena di SO LIDARIETA’, tutti noi dobbiamo essere PROTAGONISTI di questa storia e non spettatori se vogliamo avere un finale degno di una favola... Aiutateci a toglierlo dalla strada per sempre…. CONDIVIDETE- CONDIVIDETE- CONDIVIDETE
Adottabile in tutta Italia previo controlli pre/post-affido.
Per info 339-7381159



















Pubblicato il 27/4/2016 alle 20.30 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web