Blog: http://cercocasa.ilcannocchiale.it

La quarta vita di Valentino . Può un giovanissimo simil maremmano avere già vissuto 3 vite? Valentino sì.

foto di Mile Iccf.
foto di Mile Iccf.
foto di Mile Iccf.
foto di Mile Iccf.










































La prima vita: Nasce in terra di Sicilia, cucciolo ...spaesato con un accenno di codina, vive libero girovagando per il paese, accompagnandosi con altri sfortunati vagabondi come lui e dormendo sugli zerbini, illudendosi per un momento che quella casa sia la sua . Ma Valentino sa essere felice, ha chi gli vuole bene e gli regala un po' di pappa, ama tanto le coccole e trova sempre qualcuno disposto a condividere un momento con lui.
La seconda vita: Per Valentino le distanze non sono in problema, ama camminare e conoscere posti, cani e gente nuova. Purtroppo nonostante sia ancora un cucciolone le persone cominciano a guardarlo storto, sta diventando grande. Così un brutto giorno dopo tanti avvertimenti Valentino viene accalappiato e portato in canile con altri centinaia di sfortunati come lui.
La terza vita : ma Valentino ha un angelo custode che lo segue nel periodo della detenzione e decide che il suo futuro non può essere dietro quelle sbarre. Così il nostro ragazzone affronta un lungo viaggio ed approda in pensione in provincia di Milano.
La quarta vita di Valentino spetta scriverla a voi, volete aiutarci a trovare finalmente una famiglia a questo gran ragazzo?
Si trova in provincia di Milano Per info cellulare 366 197 6489 oppure cellulare 349 31 54 238 e-mail adozioniiccf@gmail.com

Pubblicato il 1/11/2016 alle 11.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web